"Da oltre 30 anni creo ricordi indelebili nei cuori di chi vuole sognare"
                                                                                                                                          Antonio Russo


Antonio Russo

Antonio Russo da oltre 30 anni porta avanti la sua missione che consiste nel creare ricordi indimenticabili, attraverso la realizzazione di eventi unici eleganti lussuosi e di grande impatto, da imprimere nei cuori di chi ne fa esperienza.

La maestria e la spiccata sensibilità alla cura dei dettagli e la determinazione di Antonio derivano dalla sua formazione militare nel corpo dei paracadutisti italiani (SMIPAR), dall'arruolamento nel reggimento d’assalto paracadutisti “ Col Moschin ” e da una lunga carriera nel mondo dello spettacolo della moda del cinema, della televisione e del teatro che gli hanno permesso di veder lavorare grandi registi come Tornatore, De Sisti, Wim Wenders, Beppe Recchia e di apprendere sul campo abilità e segreti del mestiere dal valore inestimabile che uniti ai suoi studi di design, giornalismo e comunicazione e alla sua inarrivabile passione per la realizzazione degli eventi donano alle sue creazioni una nota di ineguagliabile professionalità, splendore e bellezza.

Da ragazzo partecipa al “Più Bello d’Italia” conquistando il podio con Gabriel Garko, ha posato come modello per alcune delle più importanti riviste e marchi del settore come Vogue e Moschino.

Avendo studiato canto e recitazione è sempre stato un artista completo, e questa dote lo ha portato a calcare il palco del Teatro alla Scala come primo attore nel “Borghese Gentiluomo” di Molière e ruoli di rilievo nei più importanti teatri nazionali.

Conduce il Telegiornale americano per la TBNE e grazie alle sue naturali doti carismatiche è richiesto alla conduzione di numerosissimi eventi che vanno  dall’Alta Moda ad eventi di Grandi Aziende come il “Corriere della sera”

Conquista il piccolo schermo partecipando a grandi produzioni televisive con Marcello Mastroianni, Silvia Coscina, Gerry Scotty, Gene Gnocchi, Andrea Roncato e tanti altri noti attori italiani. Numerose sono anche le sue partecipazioni a storici programmi Mediaset come "Buona Domenica".

Ha lavorato accanto a star internazionali come Brooke Shields e  Paulina Porizkova, top model e protagonista nel film “Alibi Seducente”.

Nonostante abbia viaggiato in tutto il mondo e appreso  più lingue quali Inglese, Francese, Ebraico maturerà la decisione in seguito di rifiutare la partecipazione a importanti programmi TV per esprimere a pieno le sue doti naturali e dedicarsi totalmente alla realizzazione di eventi.

Oramai da più di 30 anni ha dato vita e gestisce 3 diverse agenzie di eventi (ZioFest, Non soloVip, Stars&Events), il suo lavoro è stato apprezzato da clienti nazionali e internazionali tra cui grandi multinazionali, importanti personaggi del mondo dello spettacolo e istituzioni politiche, ha deciso quindi di creare una nuova linea di eventi per rispondere alla crescente richiesta di persone di alto profilo che coniughino eleganza e lusso, progettati su misura, per dare forma all’immaginazione dei clienti più esigenti e raffinati. Combinando una eccezionale progettazione e produzione dell’evento con una impeccabile esecuzione garantisce il massimo della qualità nel settore. 

Da questo sogno prende vita Eventi Reali.


Spot Barilla con la partecipazione di Antonio Russo